Uno sparatutto semplice ma avvincente
Gli sviluppatori dello studio VODOO tornano ad offrirci un arcade divertentissimo sviluppato con una grafica 3D in stile minimal e dotato di una grande giocabilità. La proposta del titolo è molto semplice: dovremo infatti trasformarci in uomini armati, farci strada tra le orde nemiche e fuggire da ogni scenario.
Lo shooter più moderno e dinamico in assoluto, con una delle grafiche più belle mai viste fino ad ora!
Spara a tutti i tuoi rivali
Bullet Rush! è un gioco sparatutto piuttosto fuori dal comune. La nostra missione sarà controllare un bandito che deve arrivare al checkpoint di ciascun livello mentre facciamo fuori più nemici possibile. Il tutto, evitando che facciano lo stesso con noi.
Il sistema di controllo si rivela piuttosto semplice, dato che non dovremo far altro che muovere il personaggio sullo schermo. Non appena il nostro bandito avrà un nemico sotto mira, sparerà automaticamente e senza alcuna pietà. Potremo inoltre utilizzare un attacco caricato, con una potenza superiore o inferiore a seconda delle dimensioni del cerchio intorno al nostro personaggio.
Una dinamica di gioco semplice e intuitiva, con una meccanica avvincente.
Nella parte superiore dello schermo sarà visibile una barra con la percentuale di nemici eliminati. Maggiori sono i nemici sconfitti, maggiore sarà la nostra ricompensa.
Con i soldi che otterremo, potremo sbloccare fino a 12 skin ispirate ai personaggi della cultura pop, come Neo, Harley Wuinn, Beatrix Kiddo o Deadpool. Potremo inoltre acquistare un animale che ci accompagnerà in tutte le nostre missioni.
Gli appassionati degli shooter spensierati e originali resteranno affascinati dal gioco. La proposta, infine, si rivela semplice ma piuttosto avvincente; lo sarebbe ancora di più se ci fosse meno pubblicità, ma si sa, anche gli sviluppatori dei videogiochi devono mangiare in qualche modo. Perciò forza, metti subito a scaricare il file APK!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni